Si svolgerà domenica 31 luglio nuovamente a Lamezia Terme, a partire dalle 17:00 nello spazio verde del quartiere Razionale, il secondo memoriale targato “Don’tStopTheLove”, il movimento nato per ricordare lo storico writer e produttore musicale lametino Pasquale Cardamone, in arte COPA, venuto a mancare nel marzo 2021.

Anche quest’anno gli amici di Pasquale gli renderanno omaggio onorando la sua memoria nel modo che più lo rappresenta, gli amici e i volontari, offriranno un viaggio tra arte musica e cultura degli anni ’90. Abbiamo bisogno di ricordare e promuovere attività di condivisione nel nostro territorio. Senza dimenticarci dei bambini, oltre ai writer, alla musica e ai tanti stand presenti alla manifestazione, tornerà l’animazione per i più piccoli e le attività ricreative pensate per loro.



Un programma tra sfide di BreakDance e Writing
Saranno tantissime le attività pensate per grandi e piccini, dalle 17:00 il via ai Writers che realizzerano opere inedite su pannelli rimovidili, mentre alle 21:00 in programma la Break Dance Battle, la sfida che verdrà le categorie Under14 e Open, a cura del maestro Telemare Dreush, l’iscrizione è gratuita e aperta a tutti! Tanti gli amici che si alterneranno in consolle per il Dj’ing Show.
Alle 18:30 la comunità è invitata ad un momento di preghiera con Don Fabio Coppola. Presente nuovamente Avas Lamezia, che anche quest’anno ha voluto fortemente offrire la loro presenza alla manifestazione con i mezzi di sicurezza e primo soccorso.
“Queste attività richiedono ai volontari degli sforzi elevati, ma anche quest’anno proporremo un evento tutto in stile anni ’90 con il sostegno di tutti coloro che vorranno sostenere i nostri stand e che condividono con noi la campagna di sensibilizzazione e valorizzazione del territorio tramite la riqualifica dei quartieri.”

Associazione di Promozione Sociale SpazioCOPA
CF: 92042150794
Tel. 0256568960
via Bellazzi 7, Milano MI
viale I maggio 39, Lamezia Terme CZ
EMAIL INFO@SPAZIOCOPA.COM
PEC APS.SPAZIOCOPA@PEC.IT
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le nostre iniziative