SpazioCOPA: Parte il progetto “Giocattolo sospeso”

Dal 12 al 22 dicembre, l’associazione SpazioCOPA Onlus presenta il progetto il “Giocattolo sospeso”: l’iniziativa solidale, che coinvolge i grandi e i più piccoli, prevede l’acquisto di giocattoli nuovi che le famiglie dei bambini ricoverati al reparto pediatrico dell’Istituto dei tumori di Milano riceveranno dalle mani dei nostri volontari.

Ogni donazione permetterà di ottenere la gratuità annuale della quota d’associazione a SpazioCOPA Onlus per l’anno 2022

La raccolta fondi è stata aperta dal presidente dell’associazione SpazioCOPA Roberto Cardamone, fratello dell’artista writer Copa, Pasquale Cardamone, scomparso prematuramente lo scorso marzo. La piattaforma scelta è GoFundMe, la più conosciuta per raccogliere donazioni.

https://gofund.me/22c9d092

Destinatari del progetto “Giocattolo sospeso” saranno i bambini ospiti del reparto pediatrico dell’Istituto dei tumori di Milano.

“Sarà primo di tanti nuovi progetti – dice il Presidente di SpazioCOPA – pronti a partire già dal gennaio 2022, educazione civica nelle scuole, cyberbullismo e promozione culturale e musicale dei territori. Invitiamo tutti gli amici di Pax a sostenerci anche in questo primo Natale senza il nostro B-boy”


Associazione di Promozione Sociale SpazioCOPA
CF: 92042150794
Tel. 0256568960
via Bellazzi 7, Milano MI
viale I maggio 39, Lamezia Terme CZ

EMAIL INFO@SPAZIOCOPA.COM
PEC APS.SPAZIOCOPA@PEC.IT

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le nostre iniziative

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: